Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Sedi Inpdap Chieti

Sedi Inpdap Chieti: Orari e Sedi

Il decreto Salva Italia del Governo Monti ha stabilito l’assorbimento dell’Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica (Inpdap) da parte dell’ente previdenziale Inps. Da gennaio 2012, infatti, dipendenti e pensionati pubblici possono richiedere le prestazioni e i servizi, prima erogasti dall’Inpdap, presso gli uffici dell’apposita gestione istituita presso l’ente Inps.

L’accorpamento dell’Inpdap presso l’Inps ha portato allo spostamento, e in alcuni casi anche alla chiusura, di molte sedi dell’ente. Gli uffici Inpdap Chieti, dapprima accorpati alla sede Inps di via Principessa di Piemonte 83, sono stati definitivamente trasferiti presso la Direzione provinciale Inps, sita a Chieti in via Domenico Spezioli 12.

Le strutture Inps ed ex Inpdap di Chieti sono infatti state scelte come sedi pilota per mettere in pratica la sperimentazione del nuovo modello organizzativo, mirato all’integrazione delle funzioni dei due istituti. I servizi di informazione all’utenza sono erogati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) della Sede unificata.

Uffici Inpdap Chieti

Passiamo in rassegna i contatti e i recapiti della sede INPS Gestione ex INPDAP di Chieti, compresi numero di telefono, email e orari di apertura al pubblico.

Indirizzo: Via Domenico Spezioli, 12 – 66100 Chieti (CH)

Numero di telefono: 0871.4091 (centralino). È inoltre disponibile un servizio di contact center al numero 803164

Fax: 0871.409277

E-mail: URP.Chieti@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.chieti@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.