Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Sedi Inpdap Brescia

Sedi Inpdap Brescia: Orari e Sedi

Dal mese di gennaio 2012 l’Inpdap è stato soppresso ed è seguito l’assorbimento da parte dell’Inps. Stiamo parlando dell’intervento voluto dall’Esecutivo Monti inseguito all’approvazione del cosiddetto Decreto Salva Italia, convertito poi dalla legge numero 214 del 22 dicembre 2011.

Un processo di riorganizzazione del sistema previdenziale pensato per realizzare una contrazione della spesa pubblica. Adesso quindi l’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica non è più il referente per i dipendenti e pensionati pubblici.

L’Inps ha quindi istituto l’ufficio Gestione Dipendenti ex-Inpdap. È questo il punto di riferimento per quanti hanno bisogno di informazioni sui servizi forniti dall’Inpdap, dall’accesso al credito alle vacanze studio passando per cedolini, CUD, TFR e pensioni.

Il processo di riorganizzazione dell’Inpdap ha riguardato anche il fronte logistico, con conseguenze anche per la realtà bresciana. Sono stati dismessi gli uffici di Via Della Valle 40, trasferiti nella sede Inps ubicati in Via Benedetto Croce 32.

Ufficio Inpdap Brescia

Passiamo in rassegna tutti i dettagli utili per avere un contatto diretto con la sede Inpdap Brescia competente, con riferimento a orari e giorni d’apertura al pubblico.

Indirizzo: Via Benedetto Croce, 32 – 25123 Brescia (BS)

Numero di telefono: 030.29871 (centralino). È possibile anche chiamare numero verde gratuito 803-164 (da telefono fisso) e il numero 06164164 (da telefono mobile) per fissare un appuntamento.

Fax: 030.2987355

E-mail: direzione.brescia@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.brescia@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30.