Prestito Bper a tasso fisso e variabile, i vantaggi dell’offerta

Prestito Bper a tasso fisso e variabile, i vantaggi dell’offerta - Aggiornamenti e novità 2024 2025

Prestiti personali Bper Mini e Prestito Leggero

Richiedere un prestito può essere una scelta assunta per vari motivi, dall’acquisto della casa alle spese mediche. Nel corso degli anni infatti la domanda è diventata sempre più variegata. Ragione per cui per rispondere alle esigenze di ogni categoria di cliente, banche e società finanziarie hanno arricchito le loro offerte. Ne è un esempio l’offerta prestito Bper.

Bper Banca, parte dell’omonimo Gruppo,ha messo a punto alcuni prodotti specifici per quanti desiderano ottenere importi piccoli e grandi, anche con la concessione del denaro in tempi brevi.

Quanti hanno bisogno di liquidità in tempi ristretti possono richiedere un prestito Bper nella versione Mini. Opzione che permette di ottenere fino a 3 mila euro con rimborso in un periodo che va da un minimo di 12 a un massimo di 36 mesi. La rata periodica parte da un minimo di 30 euro. Il tasso di interesse è fisso e non sono previste spese di istruttoria né bolli.

I finanziamenti concessi nella versione Prestito Leggero invece possono raggiungere importi anche elevati. In tal caso l’importo massimo finanziabile è fissato a 30 mila euro.il primo anno di rimborso il beneficiario può contare su una rata ridotta.

I prestiti personali Bper sono disponibili anche nelle classiche versioni a tasso fisso e variabile, con importo massimo di 30 mila euro e rimborso fino a 10 anni.

Prestiti Bper per ristrutturazione casa e su cessione del quinto

Bper ha pensato anche a quanti sono interessati a ristrutturare la casa, o desiderano intervenire con l’istallazione di pannelli fotovoltaici o sistemi per la produzione di energia. In questo caso il prestito ideale è Prestito Valore Casa. Finanziamento con un importo massimo finanziabile di 75 mila euro che copre fino al 100% dell’investimento.

Quanti vogliono realizzare un progetto rimasto da troppo tempo nel cassetto invece possono ricorrere al prestito Bper su cessione del quinto. Finanziamento che consente di ottenere somme anche elevate da rimborsare con una rara periodica detratta direttamente da stipendio o pensione mensile. Il tasso di interesse è fisso e la rata rimane costante per l’intera durata dell’ammortamento.

Prestiti Inpdap: Macro Aree

INPS ex Inpdap: info utili

Banche Convenzione Prestiti INPS ex INPDAP

News 2023 2024: gestione INPDAP