Prestiti Inpdap 2014. Prestiti online per protestati. Offerte di prestiti online di, Ibl, Ali Prestito. Quali sono le opportunità? La prolungata crisi economica e la forte pressione fiscale possono indurre i consumatori italiani, anche protestati, a richiedere prestiti.
Questi sono costretti a dover fronteggiare l’incombenza delle tasse in continuo aumento e l’aumento del costo della vita e sempre più spesso i “cattivi pagatori” si rivolgono agli istituti di credito online per richiedere prestiti personali.
I protestati, sono coloro che hanno disguidi finanziari segnalati al RegistroCrif.
Questi possono, a determinate condizioni, ad esempio un più alto d’interesse o del costo del finanziamento, ottenere assistenza e/o richiedere un prestito online.
I prestiti online sono definiti dagli esperti “la nuova frontiera del credito”, poiché capaci di soddisfare le esigenze di famiglie e piccole e medie imprese, colpite da difficoltà economiche, in tempi più rapidi dei normali prestiti e con un altrettanto più facile accesso al credito.
Prestiti Inpdap 2014 per dipendenti pubblici e pensionati in difficoltà.
L’Inps offre prestiti agevolati anche ai protestati, per il consolidamento debiti. Il prestito avviene tramite la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Anche Ali Prestito offre ai protestati e cattivi pagatori la possibilità di ottenere velocemente, una somma fino ad un massimo di 50 mila €.
Anche in questo caso il metodo di pagamento utilizzato è la cessione del quinto.