Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Prestiti Fiditalia fino a €30mila e rate decrescenti

Perché scegliere i prestiti Fiditalia? Fiditalia è una società che offre alle famiglie svariate possibilità di finanziamenti, prodotti finanziari studiati in modo capillare per offrire ad ogni tipologia di cliente e per ogni tipologia di necessità un finanziamento su misura.

Tra i prestiti Fiditalia troviamo i prestiti personali, prestiti finalizzati all’acquisto di beni o servizio ma anche finanziamenti concessi tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Fiditalia prestiti personali on line

Tra le tipologie di prestiti Fiditalia personali troviamo il prestito Fidiamo ovvero una forma di finanziamento che permette ai clienti di ottenere da un minimo di 3 mila fino a un massimo di 30 mila euro, che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento personalizzabile, da un minimo di 24 a un massimo di 84 mesi.

Mentre prestito Multipremia è un’altra categoria di prestiti personali proposta da Fiditalia che consente di ottenere un finanziamento per un minimo di 3 mila euro fino ad un massimo di 30 mila euro rimborsabili dai 36 agli 84 mesi, la particolarità del prestito è la tipologia della rata mensile che decresce nel tempo.

Inoltre per i clienti che hanno già uno dei prestiti Fiditalia in corso sarà possibile sottoscrivere Un1ka, un prestito personale che integra tramite una sola rata mensile i prestiti in corso, in modo tale da ottenere liquidità aggiuntiva senza dover richiedere un ulteriore finanziamento.

Tra le principali offerte proposte ai clienti, Fiditalia propone svariati prodotti finanziari finalizzati anche all’acquisto di beni o servizi, attraverso i numerosi negozi che sono convenzionati con la banca.

Tutti i prestiti finalizzati Fiditalia permettono di ottenere liquidità utile a soddisfare una particolare esigenza,  e prevedono un piano di rimborso definito, con rate mensili costanti nel tempo, prestito che può essere sottoscritto presso un punto vendita convenzionato con Fiditalia.

I prestiti Fiditalia possono essere richiesti da lavoratori a tempo indeterminato, determinato o autonomi che hanno un’età compresa tra 18 e 72 anni.

Prestiti Fiditalia preventivo

Per richiedere un prestito Fiditalia sarà necessario presentare al momento della richiesta del finanziamento un documento d’identità, un codice fiscale o tessera sanitaria, un documento che possa attestare il reddito annuo e un’utenza fissa intestata in caso di prestiti personali.

È possibile inoltre per tutti i clienti richiedere un preventivo di prestiti Fiditalia online, basterà presentare una richiesta di prestito direttamente dal sito della banca e fornire ogni documento utile a conoscere i costi legati al finanziamento richiesto.

Prestiti Fiditalia on line : Quintocè

Tra le ulteriori proposte di prestito Fiditalia con cessione del quinto, Quintocè è il finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti della pubblica amministrazione o pensionati Inps.

Un prestito che offre l’opportunità di rimborsare il capitale richiesto tramite rate trattenute direttamente dallo stipendio o dalla pensione, rata che non potrà superare un quinto dell’importo percepito.