Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Prestiti casa a condizioni vantaggiose: ecco chi li concede

I migliori prestiti bancari per acquisto casa del momento

Come trovare il finanziamento per la casa più adatto alle proprie esigenze? Il primo passo è analizzare correttamente le proposte del mercato. Per agevolare i nostri lettori abbiamo stilato una lista dei migliori prestiti casa del momento.

Iniziamo parlando dell’offerta di Findomestic, che applica un Tan del 6,01% fisso per l’intera durata del finanziamento. Il Taeg si attesta al 6,18%. Il piano di ammortamento dura 5 anni e prevede rate a cadenza mensile.

La somma finanziabile può arrivare anche oltre i 50 mila euro. È possibile inoltre modificare l’importo della rata a seconda delle necessità. La richiesta viene inoltrata direttamente online, senza bisogno di recarsi presso la filiale Findomestic.

Prestiti prima casa 2019: le offerte di Cofidis e Younited Credit

Molto interessante anche il Prestito Personale Cofidis, che prevede un Tan fisso del 6,25% e un TAEG del 6,54%. La durata del finanziamento varia a seconda della somma richiesta, ma solitamente sono accordati prestiti con rimborso in 5 anni. Anche in questo caso la richiesta di finanziamento, e la valutazione di fattibilità, può essere presentata direttamente online.

Tra le offerte di prestiti casa più interessanti del momento c’è anche il Prestito Personale di Younited Credit, società finanziari che sta riscuotendo sempre maggior successo. I tassi di interesse sono in assoluto i più convenienti, dato che il Tan è fisso e pari al 4,67% e il TAEG si attesta al 6,50%.

Vengono finanziate somme anche molto elevate, oltre i 100 mila euro, ma la concessione richiede una serie di solide garanzie. Per quanto attiene alla procedura di richiesta, Younited Credit consente di richiedere la maggior parte dei prestiti direttamente online, tramite il portale ufficiale della finanziaria.

Per maggiori informazioni in merito alle condizioni contrattuali e alle possibili polizze assicurative associate al finanziamento vi rimandiamo al sito younited-credit.com. Continuate a seguire il nostro portale per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte di prestiti e mutui.