Mutuo Inpdap Bnl: come richiederlo? Quali i tassi di interesse? Il mutuo Inpdap Bnl prevede delle condizioni vantaggiose riservate a tutti i pensionati e dipendenti pubblici e statali. Vi sono differenti soluzioni. Il prestito Elastico eroga fino a 100mila euro e ha una durata di rimborso fino a 120 mesi, mentre il prestito Facile è disponibile senza particolari garanzie. Il prestito Sicuro ha invece un tasso fisso e protegge il sottoscrivente da ogni potenziale rialzo dei tassi di mercato. Nel caso infine del prestito Veloce vi sono pochi documenti per istruire la pratica e il finanziamento è disponibile in 48 ore.
Grazie all’accordo definito con l’Inpdap, Bnl presenta soluzioni di finanziamento pensate, in modo specifico, per i bisogni di pensionati, dipendenti pubblici e loro familiari. Se si appartiene a una di queste categorie, è possibile fruire delle agevolazioni Inpdap, che presentano condizioni vantaggiose in merito all’erogazione e il rimborso. Le linee di credito giungono fino a 100mila euro, dilazionabili in 120 mesi.
Passiamo in rassegna, in modo particolare, il Prestito BNL Large Inpdap e il BNL XXL Inpdap.
Prestito BNL Large Inpdap: è un finanziamento che può fornire fino a 100mila euro in 60 rate per delle operazioni che riguardano importi significativi e breve durata
Prestito BNL XXL Inpdap: è una finanziamento fino a 100mila euro entro 120 rate e riguarda delle operazioni di medio-grande importo e lunga durata. È consentito l’incremento dell’importo mantenendo la rata invariata e allungando la rateizzazione.
Come richiedere un mutuo Inpdap Bnl? Prima di poter ottenere l’effettiva erogazione del credito dovrete sottoporre la vostra situazione economica a un’analisi dei consulenti della banca, così da stabilire un livello di indebitamento tollerabile. Superato questo scoglio, sarà possibile ottenere i denari richiesti.