Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Mutui Unicredit surroga: scopri come risparmiare

Mutuo Unicredit 2016 surroga

Da sempre la vasta gamma di mutui Unicredit surroga è riuscita a mettere d’accordo ogni tipologia di cliente, offerte finanziarie che cercando di venire incontro a qualsiasi tipologia di cliente permettendo di cercare la soluzione più adatta alla condizione economica e con rate economicamente sostenibili.

La surroga mutui è un’operazione che consente ad ogni mutuatario di poter trasferire il proprio mutuo da una banca ad un’altra, permettendo di modificare ogni parametro relativo al proprio mutuo e cercando soluzioni ancora più vantaggiose.

Diverse sono le offerte di mutui Unicredit surroga presentate al cliente, Mutui Valore Italia sono una linea di mutui ipotecari che consentono al cliente di ottenere una maggiore sicurezza ma anche flessibilità del proprio mutuo.

Unicredit banca surroga mutui

Riuscendo così ad adeguarsi agli andamenti dei mercati finanziari oltre a finanziare fino al 100% del valore dell’immobile, dettaglio particolarmente fondamentale per chi non ha la possibilità di completare per intero il pagamento dell’immobile acquistato.

La linea di mutui Unicredit surroga permette ai clienti di tenere sotto controllo l’andamento delle rate mensili che si dovranno rimborsare tramite un tagliando che potrà essere consegnato annualmente per chi ha deciso di stipulare un mutuo ipotecario a tasso variabile, o 90 prima della scadenza in caso di mutuo a tasso fisso.

Trasloca Mutuo Valore Italia permette ai clienti la sostituzione del proprio vecchio mutuo per acquisto prima e seconda casa o per la ristrutturazione di un immobile già in possesso, basterà certificare un atto di surroga definito anche Bersani bis.

Trasloca Mutuo Valore è la versione base delle diverse proposte presentate da Unicredit, un mutuo che ha una durata che va da un minimo di 5 fino a un massimo di 30 anni sia per i mutui ipotecari stipulati a tasso fisso che variabile.

Mutui Online surroga Unicredit

Diverse sono le modalità di rimborso che ogni cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze ovvero tramite addebito diretto in contro corrente, con preammortamento solo tecnico dall’erogazione alla decorrenza dell’ammortamento o tramite calcolo alla francese. In questo caso però il calcolo alla francese potrà partire dal primo giorno del mese successivo al finanziamento richiesto.

Uniche garanzie richiesta da Unicredit in caso di surroga di un mutuo ipotecario sono relative alla surroga nell’ipoteca iscritta a garanzia del mutuo presso la banca dove è stato acceso il vecchio mutuo ipotecario.

Tra le soluzioni proposte ai clienti che voglio surrogare il proprio mutuo e che fanno parte del programma Trasloca Mutuo Valore Italia troviamo:

  • Trasloca mutuo valore Italia più: che permette di adeguare il piano dei pagamenti in base alle esigenze economiche del cliente
  • Trasloca mutuo valore Italia Super: che permette di sfruttare l’andamento dei mercati finanziari
  • Trasloca mutuo Valore Italia Top: un mutuo assolutamente completo che permette sia di gestire il piano di ammortamento ma anche di controllare l’andamento dei mercati finanziari.