Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Come trovare i migliori prestiti online del momento: le offerte di Younited Credit e Agos

Prestiti online guida ai migliori finanziamenti on line 2019

Crescono le richieste di prestiti personali, un dato che confermano diverse analisi relative al mondo dei prestiti. Con l’avvento della Rete la richiesta di credito avviene non solo per il tradizionale canale delle banche fisiche, ma anche per via telematizzata. E gli strumenti offerti sono diversi: oltre ai siti ufficiali delle varie banche attive online, vi sono anche i comparatori online particolarmente utili per chi è alla ricerca dei migliori prestiti online.

I portali di comparazione sono siti internet che consentono di confrontare gratuitamente le offerte di numerose banche e finanziarie. Lo scopo è consentire all’utente di individuare il prestito che meglio soddisfa le sue esigenze, e agevolarlo nella richiesta. Per effettuare un confronto tra i vari finanziamenti è sufficiente inserire i dati del finanziamento che si desidera richiedere e avviare la simulazione. Per ogni offerta indicata, sono specificati importo della rata e tasso di interesse.

Quali sono i migliori prestiti personali online del momento

Ma quali sono i migliori prestiti online del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo preso in esame le offerte di prestiti personali erogati per via telematizzata che presentano i tassi di interesse più vantaggiosi. Tra le offerte più interessanti c’è senza dubbio quella di Younited Credit, che propone un prestito personale con importi fino a 30 mila euro. Trattandosi di un finanziamento concesso tramite social lending, i tassi di interesse sono molto vantaggiosi. Nello specifico, il TAN è fisso al 4,77% e il TAEG al 6,72%.

Da segnalare anche i finanziamenti online di Agos, con importi a partire da 1000 euro. Il TAN anche in questo caso è fisso, e corrisponde al 5,99%. Il TAEG invece si attesta intorno al 6,80%. Concludiamo la nostra disamina dei migliori prestiti online parlando dell’offerta di ConTe.it by Younited. Le somme erogabili vanno da un minimo di 1.000 a un massimo di 30 mila euro. Il TAN è fisso al 4,77%, mentre per quanto riguarda il TAEG, il valore applicato è del 7,65%.