Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Come ottenere la migliore cessione del quinto del momento

Migliori prestiti su cessione del quinto 2019

La cessione del quinto è una delle tipologie di prestito personale maggiormente richieste. È contraddistinta dalla particolare modalità prevista per il rimborso delle rate di ammortamento. A differenza di quanto accade con i tradizionali prestiti, la rata periodica viene detratta direttamente dalla pensione o dallo stipendio mensile del beneficiario. Caratteristica che rende il finanziamento particolarmente vantaggioso sia per i beneficiari che per gli istituti di credito. Ragione per cui sono nate moltissime offerte, ma come trovare la migliore cessione del quinto?

Non esiste un finanziamento migliore in valore assoluto, ma abbiamo comunque selezionato alcune delle offerte più interessanti del momento. Prima su tutte quella di Pitagora, che propone un finanziamento su cessione del quinto con importo massimo pari a 75 mila euro. Il rimborso si estende per un massimo di 120 mesi (minimo 24 mesi).

Altra proposta degna di nota è quella di Findomestic, che propone delle condizioni promozionali fino al 5 di agosto. Nello specifico, a fronte della concessione di 16 mila euro con rimborso in 10 anni, è prevista una rata mensile pari a 173 euro e un tasso di interesse (Taeg) del 5,56%. Il Tan si attesta al 5,42%.

Le offerte di cessione del quinto di Compass e IBL Banca

Sempre rimanendo in tema di offerte vantaggiose, rientrano nella categoria della migliore cessione del quinto anche le proposte di Compass e IBL Banca. Rivolgendosi a Compass è possibile ottenere somme fino a un massimo di 75 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento su misura delle esigenze del cliente. La concessione del finanziamento avviene nel giro di poche ore dall’approvazione.

Agevolate anche le condizioni proposte da IBL Banca, che propone prestiti su cessione del quinto con piano di ammortamento flessibile, definito in base alle esigenze del beneficiario. Per maggiori informazioni sulle condizioni applicate ai prestiti su cessione del quinto vi rimandiamo ai portali ufficiali degli istituti di credito citati.