Offerte miglior mutuo prima casa, le promozioni 2018 di CheBanca! e Ing Direct

Mutuo prima casa conveniente: le promozioni di CheBanca! e ING DIRECT

Gli effetti della crisi stanno pian piano scemando e i tassi di interesse applicati a prestiti e mutui sono in salita. Ciononostante è possibile ancora trovare offerte di mutui a condizioni vantaggiose. Quanti sono alla ricerca del miglior mutuo prima casa possono infatti sfruttare le promozioni lanciate da diverse banche e società finanziarie.

Tra le offerte di miglior mutuo prima casa ricordiamo la proposta di CheBanca!. Il noto istituto online propone infatti due promozioni, una dedicata ai mutui con importo superiore a 250 mila euro, l’altra relativa ai finanziamenti che hanno durata non superiore a 10 anni.

Iniziamo parlando dei mutui con importo pari o superiore a 250 mila euro. In tal caso abbiamo per le richieste pervenute nel mese di giugno 2018 una riduzione dello spread. Lo sconto, previsto nella misura dello 0,10%, è corrisposto solo per i mutui stipulati entro il 31 agosto 2018.

Quanti invece richiedono un mutuo CheBanca! a tasso fisso con un piano di ammortamento di durata non superiore a 10 anni, possono ottenere l’azzeramento dello spread. Vantaggio che viene applicato solo a condizione che il finanziamento abbia un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile oggetto di mutuo.

Anche in questo caso la promozione è rivolta solo a quanti hanno presentato la domanda nel mese di giugno, e il finanziamento va sottoscritto entro la fine di agosto 2018.

Promozione mutuo prima casa ING DIRECT

Tra le promozioni miglior mutuo prima casa più interessanti del momento troviamo quella lanciata da ING DIRECT. La banca online propone sconti e buoni spesa a chi richiede un mutuo per acquisto casa o ristrutturazione. Possibilità che si riferisce solo ai mutui richiesti entro la fine di luglio e stipulati entro la fine dell’anno 2018.

Gli sconti sono applicati esercenti partner di ING DIRECT, tra cui ricordiamo ad esempio Samsung e Philips. I buoni acquisto, del valore di 100 euro, sono invece spendibili presso negozi Unieuro, IKEA e Coin. È necessario però ricordare che ottengono i buoni solo quanti sottoscrivono la polizza facoltativa Proteggi Mutuo Arancio.