Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inps Reggio Calabria: tutti i contatti attivi per gli utenti

Nuova sede Inps Inpdap Reggio Calabria

La soppressione dell’Inpdap in favore dell’Inps ha portato ad un processo di integrazione tra i due enti, che ha portato alla chiusura di alcune sedi Inpdap. Per quanto riguarda la città di Reggio Calabria, dal 2 dicembre 2013 la sede Inpdap di Viale Calabria 82 è stata chiusa. Gli iscritti reggini che hanno bisogno di informazioni o intendono richiedere prestazioni Inpdap possono recarsi presso lo stabile dell’Inps di Via D. Romeo.

Riportiamo di seguito l’indirizzo e i contatti della nuova sede e gli orari previsti per il ricevimento al pubblico. Utili per fruire di un gran numero di servizi, tra cui quelli ex Inpdap, che includono formule agevolate di accesso al credito, borse di studio, modulistica, cedolino pensione, trattamento di fine rapporto e altro ancora.

Inps Reggio Calabria contatti e orari

Indirizzo: Via Domenico Romeo, 15 CAP 89123 Reggio di Calabria (RC)

Telefono: 0965387111 (centralino)

Fax: 0965387441

E-mail: direzione.reggiocalabria@inps.it

PEC: direzione.provinciale.reggiocalabria@postacert.inps.gov.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

Ricordiamo che oltre al centralino della sede Inps Reggio Calabria, gli utenti possono rivolgersi anche al Contact Center dell’Istituto, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 14, chiamando il numero verde gratuito 803164 oppure allo 06164164 per le chiamate da cellulari (a pagamento).

Attraverso il Contact Center Inps gli iscritti possono ottenere informazioni utili, svolgere telematicamente le pratiche di richiesta per le prestazioni Inpdap, ottenere il Pin e fissare appuntamenti presso le varie sedi Inps.