Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inps Gestione Pubblica, trasferimento uffici Viterbo

Inps Gestione Pubblica, trasferimento uffici Viterbo. Inps Gestione Pubblica, ex Inpdap, di Viterbo a partire dal 23 giugno 2014 si trasferirà nella struttura Inps che si trova in via Matteotti numero 29. Volge al termine allora l’integrazione in Inps inaugurato con la conclusione dell’Inpdap (e dell’Enpals) nel rispetto della normativa vigente.

Dal giorno 23 giugno 2014 i clienti dell’Inps Gestione Pubblica (ex Inpdap) dovranno far riferimento agli appositi sportelli dedicati che si trovano all’interno dell’edificio Inps di via Matteotti n. 29. La precedente sede di viale Capocci n° 8 è chiusa.

Questa occasione ha portato all’ampliamento della fascia di apertura al pubblico dei servizi forniti dalla Gestione Pubblica. L’orario di ricevimento infatti resterà il medesimo di quello della Gestione Privata, ciò significa una disponibilità che va dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, esclusa la possibilità di richieste di appuntamento in base alle norme vigenti.

Per maggiori informazioni potete contattare la sede Inps utilizzando l’indirizzo di posta elettrica Direzione.viterbo@inps.it. Per problematiche generali
URP.Viterbo@inps.it. Se invece avete bisogno di informazioni sul credito utilizzate l’email creditowelfare.viterbo@inps.it. In merito a estratti conto, riscatti, ricongiunzioni, il punto di riferimento è EntratePPAA.Viterbo@inps.it.

Per scoprire l’offerta dei servizi Inps, visitate le varie sezioni che compongono il nostro portale. Non lasciatevi sfuggire le possibilità presentate dall’Inps.