Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inps Avellino: Tutti i Contatti Diretti

Inps Avellino servizi per il cittadino

Come forse molti dei nostri lettori già sapranno, l’Inpdap ormai non esiste più, è stato soppresso e quindi trasferito all’interno delle strutture Inps. I servizi dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica sono adesso disponibili presso le sedi Inps o il portale inps.it.

Con la conclusione dell’esperienza Inpdap, si è prodotto un riassetto globale delle sedi, cerchiamo di capire cosa cambia in merito alla realtà avellinese. Dal mese di novembre 2013 lo stabile Inpdap di Viale Italia 197/B è stato chiuso, il nuovo punto di riferimento è la sede Inps di Via Roma 15/17, nello sportello Gestione ex Inpdap.

Qui potrete ottenere informazioni sui diversi servizi ex Inpdap, dall’accesso alle forme di credito agevolato al cedolinio pensione, passando per vacanze studio, borse di studio, modulistica e altro ancora.

Passiamo quindi in rassegna tutti i riferimenti utili per avere un contatto diretto con la sede Inps di Avellino.

Inps Avellino orari e altri dettagli

Indirizzo: Via Roma, 17 – 83100 Avellino (AV)

Numero di telefono: 0825.799111 (centralino). Si può inoltre possibile contattare il numero verde 803-164 (da telefono fisso) oppure il numero telefonico 06164164 (da cellulare) per fissare un appuntamento pomeridiano.

Fax: 0825.1919843

Email PEC: direzione.provinciale.avellino@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 9.00 alle 12.00 per l’utenza. Il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 13.00 alle 15.00 per patronati, finanziarie ed enti.