Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Reggio Calabria

Inpdap Reggio Calabria: Orari e Contatti

Dopo che si è determinata la soppressione dell’Inpdap, voluta dell’esecutivo Monti con l’approvazione del cosiddetto Decreto Salva Italia, dal mese di gennaio 2012 si è avviato il trasferimento all’interno delle strutture Inps. Un processo di riforma del sistema previdenziale pensato per ridurre l’entità della spesa pubblica e per avere un sistema organizzativo più snello.

Dal 1° gennaio 2012 è stato infatti istituito, all’interno delle strutture Inps, l’ufficio Gestione Dipendenti Pubblici ex-INPDAP. Qui i dipendenti e pensionati pubblici possono ottenere informazioni relative a moduli, accesso al credito, pensioni, cud, trattamento di fine rapporto, borse di studio e altro ancora.

Ma vediamo quali sono i riferimenti utili per avere un contatto diretto con la sede Inpdap di Reggio Calabria. Sono state chiuse le vecchie sedi. Dal mese di dicembre 2013 infatti è stata soppressa la sede Inpdap di Viale Calabria 82, trasferita nello stabile Inps che si trova in Via D.Romeo 15.

Uffici Inpdap Reggio Calabria

Indirizzo: Via Domenico Romeo, 15 – 89123 Reggio di Calabria (RC)

Numero di telefono: 0965.387111 (centralino). E’ disponibile, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 20.00, e il sabato dalle ore 8.00 alle 14.00, anche il numero verde gratuito 803.164 (per quanti chiamano da telefono fisso) oppure in alternativa il numero telefonico 06164164 (a pagamento) riservato chi chiama da cellulare. Mediante questi numeri è possibile chiedere informazioni o fissare un appuntamento.

Fax: 0965.387441

E-mail: direzione.reggiocalabria@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.reggiocalabria@postacert.inps.gov.it

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30.