Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Pisa, tutti i contatti

Inpdap Pisa mutui e altri servizi

Nel corso del mese di dicembre 2011 si è verificata la soppressione dell’Inpdap. Le sue funzioni non sono però scomparse ma trasferite all’interno delle strutture Inps. Si tratta di un effetto della riforma applicata con il Decreto Salva Italia, poi convertito nella legge 214/2011.

Un intervento introdotto per ridurre il carico sulla spesa pubblica, avviando un processo di ristrutturazione, che ha avuto un impatto diretto in merito ai servizi erogati online e alle sedi fisiche coinvolte.

Dal gennaio 2012 i dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione per godere dei servizi una volta offerta dall’Inpdap devono rivolgersi all’Inps. All’interno degli uffici di quest’ente previdenziale si possono conseguire le formule agevolate di accesso al credito, borse di studio, cedolino pensione, CUD e altro ancora. Vediamo in dettaglio cos’è cambiato per la realtà pisana.

Inpdap Pisa Contatti

Si è prodotta la chiusura delle vecchie sedi Inpdap di Viale Bonaini 46 e di Piazza S. Antonio 3. Gli uffici sono stati quindi spostati all’interno dello stabile della direzione provinciale Inps di Piazza Guerrazzi 17. Passiamo in rassegna tutti i riferimenti per avere un contatto diretto con gli uffici Inps di Pisa.

Indirizzo: Piazza Guerrazzi, 17 – 56125 Pisa (PI)

Numero di telefono: 050.8002111 (telefono del centralino), numero verde gratuito 803.164 (per chi chiama da telefono fisso) e il numero 06164164 (per chi chiama da cellulare).

Fax: 050.8002281

E-mail: Direzione.pisa@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.pisa@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.