Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Pescara

Inpdap Pescara: Orari e Contatti

In base a quanto disposto dall’articolo 21 del Decreto Salva Italia, espressione della volontà politica dell’Esecutivo Monti, si è decisa la conclusione dell’esperienza Inpdap (Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica). Ciò è seguito dal passaggio di ogni funzione all’interno delle strutture Inps.

Dal punto di vista pratico il processo di riforma del sistema previdenziale ha condotto a un profondo cambiamento in termini logistici. In merito alla realtà pescarese, dal 23 settembre si è determinata la chiusura delle strutture Inpdap presenti in Via Rieti 47.

Gli uffici Inpdap sono stati trasferiti nello stabile Inps di Via Raffaele Paolucci 35. Adesso questo è il nuovo punto di riferimento per ottenere informazioni su accesso agevolato al credito, cud, borse di studio, pensione, mutui e altro ancora.

Passiamo allora in rassegna tutti i riferimenti utili per avere un contatto diretto con le strutture Inpdap di Pescara, con una specifica attenzione a orari e giorni di apertura al pubblico.

Uffici Inpdap Pescara

Indirizzo: Via R. Paolucci, 35 – 65121 Pescara (PE)

Numero di telefono: 085.42431 (centralino). Per informazioni o per fissare un appuntamento sono inoltre disponibili il numero verde gratuito 803-164 (solo per chi telefona da linea fissa) e il numero 06164164 riservato a chi chiama da celluare.

Fax: 085.4243210

E-mail: direzione.pescara@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.pescara@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle 12.15.