Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Pavia

Inpdap Pavia: Orari e Contatti

A partire dal mese di gennaio 2012 è stato inaugurato l’intervento di integrazione tra i vari enti territoriali. Un processo voluto dal Governo Monti con la finanziaria del 2011. Uno dei risultati è stato la soppressione dell’Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica, cui è seguita l’integrazione all’interno delle strutture Inps.

Questo processo di organizzazione delle strutture Inpdap ha avuto degli effetti anche dal punto di vista logistico. Per quanto riguarda la realtà pavese, da lunedì 13 gennaio 2014 è stato attivato il servizio Gestione Dipendenti ex Inpdap dell’Inps, ubicato in Viale Cesare Battisti numero 25 a Pavia.

Qui potrete reperire tutte le informazioni relative all’accesso agevolato al credito, cud, tfr, pensione e altro ancora. Vediamo quali sono i riferimenti utili per avere un contatto diretto con la Sede Inpdap di Pavia, con riferimento a orari e giorni di apertura al pubblico.

Ufficio Inpdap Pavia

Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 25 – 27100 Pavia (PV)

Numero di telefono: 0382-3961 (centralino). L’URP mette a disposizione anche un numero di telefono per fissare appuntamenti (dal lunedì al giovedì): 803164 per chi chiama da telefono fisso e 06164164 per chi chiama da telefono cellulare.

Fax: 0382-077205

PEC: direzione.provinciale.pavia@postacert.inps.gov.it
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.