Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Nuoro: Orari e Sedi

Inpdap Nuoro: Orari e Sedi

Grazie alla manovra finanziaria del 2011, condotta dall’Esecutivo guidato da Mario Monti, l’Inpdap, Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, insieme all’Enpals sono stati acquisiti dall’Inps.

Si è trattato di una riforma pensata per gestire gli oneri pubblici e migliorare l’organizzazione del sistema previdenziale nazionale. Per tale ragione l’Inpdap è stato soppresso. Ogni sua competenza è stata acquisita dall’Inps, che ha introdotto, per far fronte alle esigenze di dipendenti e pensionati pubblici, la Gestione Dipendenti Pubblici, conosciuta anche come gestione INPS ex-INPDAP.

Entrando nel merito delle sedi Inpdap di Nuoro, la sede di via Lamarmora 177 è stata chiusa. I contribuenti interessanti alla sua offerta, devo recarsi presso gli uffici Inps. passiamo in rassegna tutti i dettagli utili per aver un contatto diretto con le amministrazioni di competenza. Ecco tutti i dettagli degli uffici Inpdap Nuoro.

Uffici Inpdap Nuoro

Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 26 – 08100 Nuoro (NU)

Numero di telefono: 0784.237700 (centralino). È disponibile anche il numero verde gratuito 803-164 da telefono fisso e il numero telefonico 06164164 (a pagamento) per chi chiama da cellulare, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax: 0784.237809

Email PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.nuoro@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 alle 12.30 per l’utenza.