Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Mestre

Inpdap Mestre: Orari e Contatti

L’approvazione del cosiddetto Decreto Salva Italia ha condotto alla soppressione dell’Inpdap (Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica). Una misura pensata per ridurre l’entità della spesa pubblica e che ha avuto un pesante impatto sul fronte logistico. Sono state infatti chiuse molte sedi provinciali, mentre tante altre sono state assorbite all’interno delle strutture Inps.

Dal mese di gennaio 2012 è stato introdotto l’assorbimento all’interno degli uffici Inps. è questo il nuovo riferimento per dipendenti ed ex dipendenti pubblici. All’interno delle strutture Inps è possibile infatti ottenere informazioni su accesso agevolato al credito, cud, trattamento di fine rapporto, modulistica, borse di studio e altro ancora.

Per far fronte alle esigenze del pubblico è stato introdotto l’ufficio Gestione Dipendenti ex Inpdap. Vediamo allora quali sono i riferimenti utili per avere un contatto diretto con le strutture Inpdap di Mestre. Passiamo in rassegna tutti i dettagli.

Uffici Inpdap Mestre

Indirizzo: Via Dante, 95 – 30171                Venezia Mestre

PEC (Posta Elettronica Certificata): vecompartuffgest@inpdap.gov.it

Telefono: 041/2526543-542 (centralino). Vi ricordiamo inoltre che per fissare un appuntamento è possibile chiamare anche il numero verde gratuito 803-164 (da telefono fisso) e il numero 06164164 (da telefono mobile).

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì al mattino dalle ore 9.00 alle 13.00.

Fax: 041/2526549