Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Mantova

Inpdap Mantova: Orari e Contatti

L’esecutivo guidato dell’ex Presidente del Consiglio Mario Monti, con l’approvazione del Decreto Salva Italia (DL 201/2011), ha disposto la soppressione dell’Inpdap. Ciò ha inaugurato un processo di riforma del sistema previdenziale che ha determinato il trasferimento delle funzioni all’Inps. È quindi improprio, dal punto di vista formale, parlare ancora di sedi Inpdap.

La riforma ha condotto a rilevanti conseguenze anche sotto il profilo logistico, determinando la soppressione di varie sedi provinciali e l’integrazione di tante altre. Dal gennaio 2012 l’Inps è il riferimento per i dipendenti e pensionati pubblici.

Per quanto attiene la realtà di Mantova, la vecchia sede di Corso Garibaldi, presente al civico 193, è stata chiusa. Adesso gli uffici competenti sono quelli Inps di Viale Fiume 5. Qui potrete reperire informazioni e supporto relativamente a cud, trattamento di fine rapporto, accesso agevolato al credito, borse di studio, vacanze studio e altro ancora.

Vediamo ogni dettaglio utile per avere un contatto diretto con la sede Inpdap di Mantova, passando in rassegna giorni e orari di apertura al pubblico. Ecco tutti i particolari:

Ufficio Inpdap Mantova

Indirizzo: Viale Fiume, 5 – 46100 Mantova (MN)
Numero di telefono: 0376.3081 (centralino)
Fax: 0376.308260
PEC: direzione.provinciale.mantova@postacert.inps.gov.it
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 15.00 alle 16.00.