Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Lecce

Inpdap Lecce: Orari e Contatti

L’approvazione dell’articolo 21 del decreto legge 201 del 6 dicembre 2011 ha condotto alla soppressione dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica. Dal mese di gennaio 2012 si è realizzata l’integrazione all’interno delle strutture Inps, che è divenuto il nuovo punto di riferimento per ogni dipendente e pensionato pubblico.

È stato infatti inaugurato l’ufficio Dipendenti Pubblici ex Inpdap al quale ci si può riferire per ottenere informazioni e sostegno relativamente a accesso agevolato al credito, borse di studio, vacanze studio, cud, tfr, cedolino pensione e altro ancora.

L’intervento di riforma voluto dall’esecutivo Monti ha avuto anche degli effetti dal punto di vista logistico. Si è infatti prodotta la soppressione di numerose sedi provinciali e il conseguente accorpamento nelle strutture Inps.

Per quanto attiene la realtà leccese, è stata trasferita, da fine ottobre 2013, la sede Inpdap di Via Cesare Battisti 54 e di Viale XX Settembre 25. Gli uffici adesso trovano spazio nella struttura Inps di Viale Marche 12.

Ufficio Inpdap Lecce

Indirizzo: Viale Marche, 12 – 73100 Lecce (LE)

Numero di telefono: 0832.341111 (centralino). Si ricorda che per informazioni o per prendere appuntamento è possibile chiamare anche il numero verde gratuito 803-164 (solo da telefono fisso) o in alternativa (per chi chiama da cellulare) il numero 06164164.

Fax: 0832.097407

E-mail: direzione.lecce@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.lecce@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.