Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Latina

Inpdap Latina: Orari e Contatti

Sulla scorta di quanto deciso dal Decreto Salva Italia, voluto dall’Esecutivo Monti, l’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica è stato chiuso. È seguita l’integrazione all’interno delle strutture Inps, a partire dal mese di gennaio 2012.

È stato infatti introdotto, nell’Inps, l’ufficio Gestione Dipendenti ex Inpdap. La soppressione dell’Inpdap è una misura pensata per ridurre l’entità della spesa pubblica. Ma ciò ha avuto delle ricadute anche in ambito organizzativo e logistico, numerose sedi provinciali sono state soppresse, mentre altre integrate nell’Inps.

Adesso i dipendenti e pensionati pubblici hanno come unico punto di riferimento lo sportello Gestione ex Inpdap, che si occupa di fornire supporto e informazioni su accesso agevolato al credito, borse di studio, vacanze studio, cud, trattamento di fine rapporto e altro ancora.

Per quanto attiene la realtà di Latina, è stata chiusa la sede Inpdap di Viale Pier Luigi Nervi 174, trasferito nella struttura Inps di Via Battista 52. Passiamo in rassegna tutti i dettagli utili per aver un contatto diretto con le strutture di Latina.

Uffici Inpdap Latina

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 52 – 04100 Latina (LT)

Numero di telefono: 0773.6711 (centralino). È possibile chiamare Contact Center (disponibile solo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e sabato dalle ore 8.00 alle 14.00) anche al numero verde gratuito 803.164 (da telefono fisso) o al numero a pagamento 06.164164 (da cellulare).

Fax: 0773.671407

E-mail: direzione.latina@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.latina@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 (per l’utenza che non ha preso appuntamento) e al pomeriggio in determinati giorni (chiedere quali al numero verde) solo previo appuntamento.