Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Catanzaro

Inpdap Catanzaro: Orari e Contatti

In base al cosiddetto Decreto Salva Italia, frutto della volontà politica dell’esecutivo Monti, è stata decisa la soppressione dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica. A partire dal 1° gennaio 2012 ogni sua funzione è stata trasferita nelle strutture Inps.

Questo processo di riforma del sistema previdenziale nazionale ha indotto a cambianti anche dal punto di vista logistico. Sono state soppresse infatti numerose sede provinciali Inpdap. Per quanto riguarda la realtà di Catanzaro, sono state chiuse le strutture di Via Acri (palazzo Petrucci) e Via Gioacchino da Fiore nel mese di settembre 2013. È seguito il loro trasferimento presso gli uffici Inps Gestione Dipendenti Pubblici ex-Inpdap di Via Crispi.

Adesso, quindi, dipendenti e pensionati pubblici catanzaresi potranno rivolgersi agli uffici Inps per avere informazioni e assistenza relativamente a prestiti e mutui agevolati, cud, tfr, modulistica, borse di studio, case vacanze, cedolino pensione e altro ancora.

Dal 16 dicembre 2013 la sede della direzione regionale ex Inpdap è stata soggetta al trasferimento da Via Lombardi 1 alla sede INPS di via Tommaso Campanella 11.

Uffici Inpdap Catanzaro

Indirizzo: Via Crispi, 77 – 88100 Catanzaro (CZ)

Numero di telefono: 0961.749111 (centralino). Sono inoltre disponibili il numero verde gratuito 803-164 (solo per chiamate da telefono fisso) e il numero telefonico dedicato a chi chiama da cellulare: 06164164.

Fax: 0961.749630

E-mail: direzione.catanzaro@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.catanzaro@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 12.30.