Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Caserta

Inpdap Caserta: Orari e Contatti

Uno degli effetti prodotti dall’approvazione del cosiddetto Decreto Salva Italia, il decreto legge numero 201/2011, è stata la soppressione dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica, cui è seguito l’assorbimento nelle strutture Inps.

Qui è stato infatti introdotto l’ufficio Gestione Dipendenti ex Inpdap, che permette di avere informazioni puntuali su accesso agevolato al credito, cud, trattamento di fine rapporto, vacanze studio, borse di studio, cedolino pensione e altro ancora.

La riforma previdenziale decisa dell’esecutivo Monti ha condotto alla chiusura di molte sedi provinciali e il trasferimento di tante altre all’interno dell’Inps. Per quanto riguarda la realtà casertana, la vecchia sede di Via Daniele 5 è stata chiusa. Gli uffici sono stati trasferiti, dal 1° aprile 2013, nella sede Inps di Via Arena.

Tracciamo un breve compendio di tutti i riferimenti utili per avere un contatto diretto con la sede Inpdap di Caserta, con riferimento a orari e giorni di apertura al pubblico.

Ufficio Inpdap di Caserta

Indirizzo: Via Arena, località San Benedetto – 81100 Caserta (CE)

Numero di telefono: 0823.425111 (centralino). È disponibile anche il numero verde gratuito 803-164 (per chi telefona da fisso) e il numero telefonico 06164164 (per chi chiama da mobile).

Fax: 0823.1846400 o 0823.1846422

E-mail: direzione.caserta@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.caserta@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 per l’utenza.