Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Inpdap Avellino

Inpdap Avellino: Orari e Contatti

La soppressione dell’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica si è determinata con il Governo Monti e si è realizzata, in termini operativi, dal 1° gennaio 2012. Adesso ogni servizio una volta gestito dall’Inpdap è curato dall’Inps.

Si tratta di un processo di riorganizzazione che ha determinato cambiamenti anche dal punto di vista logistico. Nel mese di novembre 2013 ad Avellino è stato chiuso lo sportello Inpdap di Viale Italia 197/B. Il nuovo referente per i dipendenti e pensionati pubblici avellinesi è la sede Inps ubicata in Via Roma 15/17, in modo particolare lo sportello “Gestione Dipendenti ex-Inpdap”.

Contattando questo ufficio potrete avere informazioni e assistenza relativamente ai servizi Inpdap (accesso agevolato ai prestiti, mutui, borse di studio, vacanze studio, trattamento di fine rapporto, CUD e altro ancora).

Passiamo allora in rassegna tutti gli elementi utili per avere un contatto diretto con la sede Inpdap di Avellino, in modo particolare per quanto riguarda orari e giorni d’apertura al pubblico.

Ufficio Inpdap Avellino

Indirizzo: Via Roma, 17 – 83100 Avellino (AV)

Numero di telefono: 0825.799111 (centralino). È inoltre possibile chiamare il numero verde 803-164 (da telefono fisso) oppure il numero telefonico 06164164 (da cellulare) per fissare un appuntamento pomeridiano.

Fax: 0825.1919843

Email PEC: direzione.provinciale.avellino@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 9.00 alle 12.00 per l’utenza, mentre il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 13.00 alle 15.00 per patronati, finanziarie ed enti.