Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Dai forma ai tuoi progetti con cessione del quinto Pitagora, finanziamenti su misura

Hai bisogno di un finanziamento e non sai quale scegliere? Vuoi una soluzione che ti permetta di gestire liberamente le spese, con una rata sostenibile e costante? Se a tutto questo aggiungi convenienza e l’autorevolezza di chi può contare su 77 filiali in tutta Italia ed è attivo sul mercato dal ‘95, allora il prodotto che desideri si chiama cessione del quinto Pitagora Spa. Adesso puoi scoprire anche le altre ragioni che rendono questo finanziamento la soluzione perfetta per te.

Pitagora, lo specialista della cessione quinto stipendio o pensione

Le ragioni per scegliere la cessione del quinto dello stipendio o pensione proposta da Pitagora, intermediario finanziario iscritto all’albo e afferente al Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, sono molteplici, a partire dall’importo. È possibile ottenere fino a 75mila euro come importo erogato netto.

Il rimborso avviene all’interno di un periodo che va da 24 a 120 mesi, approfittando di un tasso fisso e della rata costante. C’è di più. Il finanziamento può essere estinto in qualunque momento, oppure il cliente può procedere con il rinnovo mediante una nuova stipula.

Non c’è il rischio di dover gestire una rata troppo onerosa, poiché questa non può superare il 20% rispetto al valore netto di stipendio o pensione. Va ad aggiungersi il vantaggio di un processo di rimborso del tutto automatico. Sì, perché sarà il datore di lavoro o l’ente pensionistico di riferimento a corrispondere la rata, trattenendola ovviamente da stipendio o pensione.

Si tratta poi di un finanziamento non finalizzato a firma singola, che può essere utilizzato per affrontare tantissime esigenze personali e familiari. Queste sue caratteristiche rendono lo stipendio o la pensione la garanzia reale di cui ha bisogno il richiedente. Possono quindi essere ammesse le domande di quanti hanno avuto problemi finanziari.

Chi può richiedere la cessione del quinto Pitagora? È un’opportunità riservata a dipendenti, sia pubblici che privati, e pensionati.

Preventivi gratuiti online del finanziamento cessione quinto

Pitagora, come intermediario finanziario, opera nel settore del credito al consumo ed è specializzata nella cessione del quinto di stipendio e pensione. È stata fondata nel 1995 e da allora ha potenziato la sua rete di vendita, che attualmente vanta ben 77 filiali distribuite in tutta Italia.

Qui trovi consulenti specializzati, in grado di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. E per ottenere un preventivo gratuito basta un click sul sito ufficiale.

Ora che hai scoperto i vantaggi di scegliere Pitagora, cosa aspetti? Vai su www.pitagoraspa.it e invia la tua richiesta online!