Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Cessione del quinto BNL, prestiti dinamici

Cessione del quinto BNL, prestiti dinamici. BNL ha elaborato una serie di convenzioni che permettono di richiedere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Si ha così la facoltà di realizzare i propri progetti o spese improvvise. Vediamo quali sono le categorie di clienti coinvolti.

Cessione del quinto BNL. Prestito BNL Pensione Dinamica: a chi si rivolge e quali le sue caratteristiche? Avrete l’opportunità di sfruttare la propria pensione per garantire un nuovo sostegno alla realizzazione di un progetto individuale e/o familiare. Il rimborso non può superare 1/5 della pensione ed è prevista una trattenuta diretta. Si tratta di una formula flessibile che prevede importi fino a un massimo di 90mila euro per un piano di ammortamento fino 120 mesi.

Prestito BNL Salary Power Dipendenti Pubblici e Statali. Grazie alla convenzione Inpdap è possibile godere di finanziamenti quali la “Cessione del quinto per dipendenti pubblici e statali” nonché “Delegazione di pagamento per i dipendenti appartenenti alle amministrazioni convenzionate”.

L’unica garanzia prevista è rappresentata dalla busta paga. È possibile accedere anche a linee di credito da importi sostenuti, anche se si sono attivati altri finanziamenti. Attraverso la convenzione Inpdap è assicurata l’assoluta trasparenza nonché operazioni a tasso fisso e condizioni agevolate.

Si ha inoltra la facoltà di conseguire un anticipo in attesa del rilascio del Benestare ed estinguere gli altri prestiti già in corso, così da inoltrare una nuova domanda di prestito.