Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Carrefour Banca prestiti: fino a 30 mila euro a tasso fisso

Carrefour Banca prestiti: tutti i dettagli dell’offerta

Carrefour Banca è la prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese. Realtà solida ed affidabile, Carrefour Banque SA France è controllata per circa il 60% da Carrefour e per il 39% da Bnp Personal Finance France.

L’istituto offre una vasta gamma di finanziamenti, pensati per venire incontro a tutte le esigenze della clientela. Si va dai prestiti personali ai prestiti ristrutturazione a quelli per finanziare un percorso di studi. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta prestiti.

Prestito personale Carrefour: inizi il rimborso dopo 3 mesi

Scegliendo un prestito personale Carrefour Banca è possibile ottenere somme da 5 mila a 30 mila euro. Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento a rate mensili che può estendersi fino a 120 mesi (minimo 24) e il rimborso inizia dopo 3 mesi (90 giorni) dalla data di erogazione.

Il tasso di interesse è fisso e l’importo della rata viene definito in funzione delle esigenze del cliente. A copertura del finanziamento è possibile stipulare una polizza facoltativa, che per le durate fino a 36 mesi incide sulla rata nella misura del 3,86% e per le durate superiori può arrivare fino al 9,45%.

Troviamo poi i prestiti per formazione e studio, con somme fino a 15 mila euro per finanziare un percorso di studi, che può essere sia di livello universitario che post universitario. Il piano di rimborso può estendersi fino a 84 mesi, tan e taeg sono fissi rispettivamente al 6,50% e al 7,82%.

Per chi vuole finanziarie un viaggio, invece, ci sono i prestiti per viaggi e vacanze di Carrefour Banca, che consentono di accedere a somme fino a 30 mila euro. Il rimborso è a rate mensili e può andare da un minimo di 24 a un massimo di 120. Tra le spese ammissibili troviamo biglietti di treni e voli, noleggio auto, alloggio e altre spese di viaggio in generale.

Prestiti Carrefour per acquisto auto e moto

Troviamo poi i prestiti per veicoli, che coprono il costo di acquisto di un’auto o di una moto nuova o usata. Per i prestiti auto è previsto un importo massimo di 15 mila euro da rimborsare in rate a cadenza mensile. Il tan è pari al 6,50% mentre il taeg si attesta al 7,82%.

Per l’acquisto di una moto invece la somma massima finanziabile scende a 10 mila euro, con tan al 6,50% e taeg all’8,25%. Anche in questo caso il piano di ammortamento può estendersi fino a 84 mesi.

Ma chi può richiedere i prestiti Carrefour Banca? Tutti i finanziamenti sono accessibili ai soggetti in possesso di reddito dimostrabile con età compresa tra 18 e 70 anni. È richiesta la residenza in Italia e la titolarità di un conto corrente bancario o postale.