Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Cariparma mutui: le migliori offerte del 2017

Nata nel 1860 il gruppo Cariparma inizia la propria attività con la Cassa di Risparmio di Parma e la Cassa di Risparmio di Piacenza e Vigevano, nel 1993 le due casse si fondono dando vita ad una serie di filiali diffuse dapprima nelle province citate ma ad oggi vanta una forte diffusione in tutto il territorio nazionale con le migliori soluzioni di Cariparma mutui.

Gran mutuo 2017: tutte le opzioni

Tra le migliori offerte Cariparma mutui vanta una vasta gamma di proposte a misura del cliente, in grado di soddisfare le esigenze della clientela dai mutui a tasso variabile, a quelli a tasso fisso o misto.

Vogliamo indicarvi la soluzione Gran Mutuo di Cariparma mutui a tasso fisso che consente al cliente di fissare un tetto massimo (mutuo CAP) inoltre è possibile per il cliente saltare una rata ogni anno per tutta la durata del mutuo senza alcun costo aggiuntivo, oltre alla sospensione della rata possibile fino ad un massimo di 12 mesi.

Con la proposta Cariparma mutui di Gran Mutuo Casa Semplice è possibile per il cliente scegliere il tasso di interesse che si adatta di più alle proprie esigenze, inoltre il cliente sarà libero di gestire la sospensione del pagamento della quota capitale e la variazione della durata del piano di ammortamento.

Una soluzione di mutuo particolarmente flessibile che lascia il cliente libero di gestire il proprio mutuo a seconda delle proprie necessità.

Gran Mutuo Casa Semplice consente al cliente di passare da un tasso fisso con una rata certa e stabile nel tempo ad un tasso variabile, per allinearsi all’andamento dei mercati finanziari ma con l’opportunità di passare ad un tasso fisso in qualsiasi momento.

Durata mutuo Casa Semplice: cosa scegliere

Con Gran mutuo Casa Semplice la durata del mutuo è scelta dal cliente tra un minimo di 5 anni fino ad un massimo di 30 anni, inoltre è possibile sottoscrivere una polizza di protezione finanziamento per mettere il proprio mutuo a riparo dalle incertezze future.

Coperture assicurative che garantiscono al mutuatario ma anche ai familiari una maggiore sicurezza in caso di particolari rischi come per impiego, vita, invalidità temporanea o permanente.

Gran mutuo cambio scelta permette al cliente di passare da un tasso di interesse fisso ad un tasso variabile o viceversa senza alcun costo aggiuntivo e tutte le volte che il cliente lo desidera. Inoltre ogni due anni è possibile modificare la propria strategia per approfittare così delle opportunità di risparmio che offre il mercato.

Con la proposta Gran Mutuo Cambio Scelta lo spread non cambia nonostante si scelga di cambiare tipologia di tasso di interesse. Inoltre per ricordare al cliente le scadenze in cui cambiare tasso di interesse sarà la stessa banca Cariparma ad inviare una comunicazione che ricorderà al cliente quando modificarlo.