www.inpdap.gov.it

Il sito ufficiale dell'inpdap www.inpdap.gov.it

Il sito ufficiale dell’INPDAP non si trova più ai seguenti indirizzi www.inpdap.it o www.inpdap.gov.it , in quanto il sito dell'Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica con il nuovo decreto Salva Italia (DL 201 del 06/12/2011) che è stato poi convertito nella legge effettiva il 24/12/2011 è stato soppresso a favore dell'INPS.

L'INPDAP è con esso il sito www.inpdap.gov.it  è durato sino al 01/10/2013.

A partire dunque dal primo ottobre 2013 il sito ufficiale dell’INPDAP ha cessato di esistere, quindi i siti web www.inpdap.it o www.inpdap.gov.it riportano la seguente informazione:

Dal 1° ottobre 2013 questo sito non è più in linea:

tutte le informazioni e i servizi della Gestione Dipendenti Pubblici sono disponibili nel sito www.inps.it (Per effetto del decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011, convertito con modifiche nella legge n. 214 del 27 dicembre 2011, dal 1° gennaio 2012 l'Inpdap è confluito in Inps.)

 

Il link al nuovo portale INPS ex INPDAP è il seguente: https://www.inps.it/portale/default.aspx?iMenu=1&iNodo=8190

 

Mentre se state cercando come accedere all'area riservata inpdap, questo è il link: https://www.inps.it/portale/default.aspx?iiDServizio=315&bi=13&link=Servizi+ex-INPDAP

www.inps.it cedolino pensione ex Inpdap: servizi per pensionati 2017

All’interno del nuovo sito Inps (inps.it) l’utente può trovare numerosi servizi, dedicati sia ai lavoratori che ai pensionati. Quest’ultimi possono reperire il cedolino pensione e le altre informazioni pertinenti il proprio trattamento pensionistico. Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo alla nostra pagina inpdapprestiti.it/inps-ex-inpdap-area-riservata-pensionati/

Inpdap gov it: i Prestiti Inpdap Inps 2017, un’offerta per ogni esigenza

Nel novero dei servizi implementati dal sito inps.it troviamo anche un’Area riservata che permette agli iscritti di ricevere finanziamenti agevolati.

Nel novero delle offerte di accesso al credito più interessanti troviamo i finanziamenti destinati agli iscritti alla Gestione Pubblica. Si tratta dei cosiddetti prestiti ex Inpdap, che permettono di far fronte a numerose finalità.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: