Scopri i vantaggi dei mutui BNL tasso fisso e variabile

BNL mutui per acquisto prima e seconda casa

Presente in Italia da più di 40 anni, BNL conta milioni di clienti e propone un’offerta completa, dai conti correnti ai prestiti personali. Uno dei punti forti dell’offerta è rappresentata dai mutui ipotecari. Scegliendo i mutui BNL è possibile sia acquistare casa che finanziarie opere di ristrutturazione, a condizioni vantaggiose. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi dei mutui BNL tasso fisso o variabile.

I mutui BNL, disponibili sia con tasso fisso che variabile, sono concessi sia per l’acquisto della prima casache per la seconda. Non solo. Tra le finalità ammesse dall’istituto troviamo anche la surroga del mutuo e gli interventi relativi alla riqualificazione energetica dell’immobile.

mutuo tasso fisso e variabile BNL: l’offerta 2018

I mutui BNL tasso fisso sono prodotti pensato per chi è alla ricerca di un mutuo non soggetto a variazioni. Scelta che consente di pianificare nel dettaglio il bilancio familiare.

Mutuo Spensierato prevede un tasso concordato che rimane invariato per l’intera durata dell’ammortamento. Troviamo poi Mutuo Futuro Sereno, caratterizzato da un piano di ammortamento con rate decrescenti.

Mutuo BNL Affitto + Tasso Fisso consente invece di pagare rate più leggere all’inizio del piano di ammortamento, andando ad aumentare l’importo con il passare del tempo. Gli aumenti hanno cadenza quinquennale.

Quanti preferiscono i mutui a tasso variabile possono invece scegliere una delle tante soluzioni di mutuo BNL variabile. Mutuo BNL Affitto Più prevede rate crescenti nel corso dell’ammortamento, in modo da poter affrontare serenamente le eventuali spese che si presentano all’inizio del rimborso.

Mutuo BLN Su Misura Elite spicca invece per la flessibilità del piano di rimborso. Ottimo per i professionisti e più in generale per chi non può prevedere con esattezza le proprie entrate, consente di pagare una rata ogni 6 mesi.

Per maggiori informazioni sull’offerta mutui BNL tasso fisso e variabile vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della finanziaria.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: