Migliori prestiti personali di maggio 2018: scopri come trovarli

Come trovare prestiti personali migliori del momento

Quali sono i prestiti più vantaggiosi del mercato? Una domanda che si pongono quanti sono alla ricerca di un finanziamento. Trovare prestito adatto alle proprie necessità non è infatti un’operazione più complessa di quanto si pensi. Tuttavia i portali di comparazione online possono rappresentare un ottimo strumento per trovare i migliori prestiti personali.

Il confronto on line rappresenta infatti una soluzione immediata e accessibile a tutti. Basta selezionare uno dei tanti comparatori di prestiti presenti sulla Rete e inserire i dati relativi al finanziamento che si desidera ottenere. Il sistema proporrà quindi i prestiti che soddisfano le preferenze indicate, facendo riferimento alle banche e finanziarie convenzionate con il portale.

Promozioni prestiti personali, le offerte di maggio 2018

Tra i migliori prestiti personali di maggio 2018 troviamo PerTe Prestito Facile di Intesa Sanpaolo. Prodotto per il quale è attiva una promozione. Il finanziamento consente di ottenere somme fino a un massimo di 75 mila euro. Il rimborso di estende per 10 anni.

Attivando il finanziamento nel mese di maggio, il beneficiario ottiene un TAN agevolato pari al 6,25%, mentre il TAEG è di circa il 7%. Condizioni che sono calcolate considerando un prestito da 15 mila euro, da rimborsare in 84 mesi. Le spese di istruttoria corrispondono all’1,50% del capitale erogato. È possibile sfruttare delle specifiche opzioni per modificare le condizioni di restituzione del capitale.

Chi preferisce un prestito online al 100% può ricorrere ad Hello! Project 1 click, finanziamento di Hello Bank!. Il prodotto, tra i migliori prestiti personali del momento, viene però erogato materialmente da Findomestic. Permette di finanziare completamente il progetto che si intende realizzare e non prevede spese di istruttoria. La promozione valida fino al 29 maggio consente di ottenere 15 mila euro con un  TAN fisso al 6,16% e TAEG pari al 6,40%.

In promozione fino alla fine del mese anche Prestito BancoPosta Online, che prevede una somma massima finanziabile di 30 mila euro, con rimborso in un massimo di 84 mesi.

La promozione è riservata ai correntisti di Poste Italiane e prevede l’applicazione di tassi di interesse agevolati. Richiedendo 10 mila euro con rimborso in 60 rate, ad esempio, avremo un TAN fisso al 7,90% e un TAEG del 8,19%. Azzerate le spese di istruttoria e l’imposta sostitutiva.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: