Inps Torino Orari, contatti e assistenza 2016

Inps Torino Orari sedi Inps ex Inpdap

Torino offriva due sedi Inpdap, strutture che sono state chiuse e trasferite all’interno della Direzione Provinciale di Torino, presente in Via XX Settembre. Dal gennaio 2012 l’Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica è stato infatti soppresso e le sue funzioni sono passate all’Inps.

Un intervento pensato per ridurre l’incidenza del comparto previdenziale nell’ambito della spesa pubblica, ma anche per rendere più semplice l’accesso alle prestazioni rivolte ai clienti. Ciò ha prodotto diversi cambiamenti nella fruizione dei servizi deputati a dipendenti e pensionati pubblici, che adesso devono recarsi presso la Gestione Dipendenti Pubblici Inps.

Qui è possibile conseguire informazioni e supporto in merito a: borse di studio, vacanze studio, finanziamenti concessi a tasso agevolato, cud, trattamento di fine rapporto, modulistica e altro ancora.

Ma vediamo, in dettaglio, quali sono i nuovi contatti per la sede Inps Torino, la struttura nella quale sono confluite le precedenti sedi Inpdap Torino 1 e Torino 2. Passiamo in rassegna numero di telefono, indirizzo, email, PEC e orario di apertura.

Sede Inps Torino Orari, Numero, Indirizzo, Email

Indirizzo: Via XX Settembre, 34 – 10121 Torino (TO)

  

Confronta gratis i migliori prestiti INPS INPDAP

Più preventivi richiedi e maggiori possibilità avari di trovare il miglior prestito per dipendenti e pensionati tramite cessione del quinto dello stipendio.

Fra l'altro l'esito della fattibilità ti verrà dato in pochi minuti e l'erogazione in 48 ore, se confermerai il tutto.

Provare non costa nulla perchè il preventivo per il calcolo della rata del finanziamento è GRATUITO e SENZA IMPEGNO.

>>> Preventivo gratis e senza impegno: calcola la tua rata <<<

Numero di telefono: 011.57151, telefono del centralino

Fax: 011.5715662

E-mail: direzione.torino@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.torino@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Vi ricordiamo che oltre ai contatti indicati, l’Inps offre ai suoi utenti l’opportunità di utilizzare il Contact Center, reperibile al numero verde 803.164, gratuito da rete fissa, o al numero 06164164, a pagamento e rivolto agli utenti che chiamano da telefono cellulare.

 

Maggiori informazioni qui:
Ti è piaciuto l'articolo? Sei rimasto soddisfatto? Aiutaci a far crescere il portale clicca qui: